26-30 giugno 2012 - GreenCode

La prima rassegna internazionale di economia “green oriented” in Puglia, a Bari

L’obiettivo di questa rassegna è quello di offrire una visione aggiornata di un economia sempre più forte indirizzata ad una produzione "Green", ovvero oggettistica, moda, edilizia, tecnologie, turismo, complementi d’arredo, trasporto, alimentazione, energia, cosmesi, ecc., che abbia la caratteristica e la funzione più naturale ed eco-compatibile possibili.

Quindi un momento in cui rendere conosciute ad ogni visitatore tutte le idee e i prodotti, provenienti da ogni parte del mondo, in sintonia con l’argomento per mettere a confronto produttori e acquirenti.

Possiamo immaginare un presente, e sicuramente un futuro, in cui il mondo del commercio e dell’industria siano pronti ad integrare o sostituire il proprio business con prodotti nuovi destinati a diventare sempre più accettati e diffusi.

Nella manifestazione non mancheranno workshop, analisi e approfondimenti e soprattutto eventi di tipo culturale, scientifico e musicale.
Il tutto rigorosamente in salsa “Green”!

Nell'ambito di questo progetto, parte la prima edizione di un evento dedicato all'edilizia sostenibile, "Le imprese che verranno. Casa Verde Casa".

Maggiori informazioni su Casa Verde Casa

 

Seguici
Seguicixxxx